Chi siamo?

Camiceria Lucy nasce nel 1981 come ditta individuale, e nel 1988 si converte in S.n.c. Camiceria Lucy è specializzata nella produzione di camicie da uomo esclusivamente Made in Italy. Camiceria Lucy nel 2015 registra il suo marchio made in Italy: SL56.

L’azienda fruisce di un reparto interno addetto alla modellistica, al campionario, al taglio e alla produzione sviluppando circa 400-500 capi al giorno.

Sviluppiamo direttamente al nostro interno tutti i modelli, questo naturalmente ne esalta la creatività. I nostri prodotti vengono confezionati al nostro interno con maestranze italiane. Ci avvaliamo di una stireria esterna. Impieghiamo solo tessuti di prima scelta, acquistati direttamente da importanti produttori italiani.

Tutti i nostri capi di abbigliamento sono da noi tagliati, avvalendoci di un sistema di taglio semiautomatico, che ci consente di garantire delle taglie uniformi. Il laboratorio interno ci consente una grande versatilità: abbiamo sia la possibilità di sodisfare nel giro di pochi giorni esigenze della nostra clientela e di sviluppare i campioni avvalendoci di mani esperte, sia quella di potere personalizzare le camicie dei nostri clienti in base alle loro esigenze.

Le proposte moda Camiceria Lucy rispondono allo stile di vita del nostro tempo e si rivolgono ad un pubblico attento alle scelte e ai dettagli, che ama vestirsi per valorizzare la propria personalità.